• 4 Ottobre 2022
  • Nuovo Centro Congressi di Fiera di Padova
  • English version

Le aziende di Meccatronica 2022

Hiwin

Hiwin

HIWIN ITALIA

Non accontentandosi del solo ruolo di leader nel mondo della meccanica di precisione, Hiwin ha creduto nella filosofia della "Total Solution" sviluppando e producendo prodotti per il mondo della meccanica, della robotica e della meccatronica.

All’interno della gamma prodotti sono presenti i prodotti di punta che riguardano principalmente il mondo dell’automazione, dell’industria meccanica in generale e delle macchine utensili. Non solo guide e viti a ricircolo di sfere ma anche motori lineari, tavole rotanti, tavole rotobasculanti, motori coppia, azionamenti e servomotori, robot, pinze elettriche e riduttori armonici.
HIWIN offre non solo componentistica standard ma anche soluzioni personalizzabili e sistemi completi progettati grazie all’elevato supporto tecnico da parte dei nostri ingegneri italiani.


Indirizzo: Via Pitagora 4, Brugherio (MB) - 20861
Sito Web
Mail
Telefono: +39 039 2876168
Fax: +39 0392874373
Facebook
Linkedin
Youtube

Settimo Asse integrato con Robot Articolato di HIWIN Italia
HIWIN Italia sarà presente al Forum Meccatronica 2022 presentando una soluzione di un settimo asse completamente integrato con un robot industriale, entrambi made in HIWIN. Il controllo interpolato dei 7 assi avviene direttamente dall’unità di controllo del robot. Grazie alla slitta di ultima generazione, unica nel suo genere, con motore lineare ad alta velocità completa di soffietto e catena portacavi, la manutenzione non è necessaria. La programmazione con i robot HIWIN è un gioco da ragazzi!
Si tratta quindi di sistemi modulari, adatti a diverse applicazioni quali asservimento macchine, imballaggio, sbavatura, lucidatura, assemblaggio e avvitatura.
I Product Manager di HIWIN Italia, Giovanni Ventilii per la parte Robot e Nicola Montefinese per la parte meccatronica, terranno uno speech tra le ore 14:30 e le ore 16:30 e vi mostreranno un reale caso applicativo di questo perfetto esempio di integrazione tra robotica e meccatronica!